Welcome!

Benvenuto!, Welcome, Bienvenidos, Willkommen, Bienvenu, υποδοχή, ДОБРО ПОЖАЛОВАТЬ, 歡迎 , ようこそ

Chi Siamo



La nostra è la storia di un gruppo di amici amici che hanno iniziato a giocare in quel di Milano dall'inizio del 2012.

Gli Headhunters nascono essenzialmente dall’idea e dalla voglia di praticare uno sport di nuova concezione, diverso dai consueti sport di massa.

Il soft air, infatti, è un'attività ludico-ricreativa di squadra, basata sulla simulazione di tattiche militari, contestualizzate in varie ambientazioni, tra i quali scenari prevalentemente boschivo – naturali e urbani.
Sempre alla ricerca di arricchire le proprie conoscenze nel campo dell'incursione attraverso nuove esperienze sul campo.


Dotazione
Anche noi Headhunters, come tutti i gruppi d'assalto conosciuti, siamo dotati di un arma primaria, che varia da un LWRC M6 Classic Army (ilTerz e F.C.), un M15A4 Carabine Classic Army (M:DIP)  o una M&P15 King Arms (RAS). Alcuni operatori prediligono repliche come Scar-H (M.U.), due G36 (S.M.  e  F.P.) ed infine un VSR-10 (ilTerz).
Molti di noi inoltre portano armi corte secondarie, che variano da una Beretta B92 alla Desert Eagle, o una Colt Government 6mm con fuzioni di back-up o di arma di contenimento, per difesa nel momento di ricarica dell'armamento principale; le armi corte, per la loro maneggevolezza, sono spesso usate anche negli scenari urban/CQB.


(to be continued...)




Nessun commento:

Posta un commento